Sinner-Murray: streaming gratis e diretta tv TV in chiaro? Dove vedere Atp Stoccolma

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Mercoledì 10 novembre non prima delle ore 18, si disputerà il match Sinner-Murray, valevole per il secondo turno del torneo Atp 250 di Stoccolma, ultima fatica stagionale prima delle Atp Finals in programma a Torino dal 14 al 21 novembre a cui l’altoatesino sarà presente come prima riserva.

Il tennista britannico all’esordio ha sconfitto il norvegese Durasovic per 6-1, 7-6, mentre l’azzurro (numero 1 del seeding) grazie al Bye a sua disposizione ha saltato il primo turno, passando direttamente agli ottavi di finale. Sarà il primo confronto diretto tra i due e chi avrà la meglio, nei quarti di finale in programma giovedì 11, sfiderà il vincente dell’altro incontro che vedrà opposti gli statunitensi Fritz e Paul.

Dove vedere Sinner-Murray in tv e streaming

Il match di secondo turno del torneo Atp di Stoccolma tra Sinner-Murray sarà visibile su Supertennis sul bouquet Sky (canale 212) e sul digitale terrestre (canale 64). Per chi volesse ci sarà anche la possibilità anche di seguire l’incontro in diretta streaming (gratuito) sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis, sia cliccando il sito www.supertennis.tv. Possibilità anche di seguire lo streaming sulla piattaforma SuperTenniX, disponibile su smart tv, Fire Stick Amazon, smartphone, tablet o su web e attraverso l’app per sistemi iOS e Android, incluse quelle fruibili via Android TV. E’ gratuita per i tesserati FIT, mentre i non tesserati potranno accedervi attraverso un abbonamento (3,99 euro al mese o 34,99 euro per la sottoscrizione annuale) e beneficiando di quattordici giorni di prova gratuita.

Jannik Sinner, intervista a 360°

Autore dell'articolo: Andrea Riva