Dove vedere Sinner-Millman: streaming e diretta tv Indian Wells

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 20 (le 11 locali), si disputerà il match Sinner-Millman, secondo turno del Masters 1000 di Indian Wells in corso di svolgimento sui campi di cemento outdoor del Tennis Garden della città californiana.

L’australiano nel primo turno ha avuto la meglio sullo statunitense Sock per 7-5, 4-6, 6-3, mentre l’azzurro (numero 10 del seeding), grazie al Bye a disposizione essendo tra le teste di serie, comincerà il suo percorso stasera, dopo la splendida affermazione di una settimana fa nel torneo Atp 250 di Sofia.

Sarà il primo confronto diretto tra i due tennisti e chi vincerà, nei sedicesimi di finale sfiderà uno tra Isner-Nishioka, martedì 12 ottobre.

Dove vedere Sinner-Millman in tv e streaming

Il match Sinner-Millman (ore 20) sarà visibile in diretta sul canale satellitare Sky e più precisamente Sport Action (canale 206 del decoder). Inoltre ci sarà a disposizione anche Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV.

Finale  Atp 250 Sofia, Sinner-Monfils: gli highlights

 

Autore dell'articolo: Andrea Riva