Berrettini-Garin, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere 1° turno Wimbledon

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio non prima delle ore 14.10 sul campo numero 1 si disputerà il match Berrettini-Garin, valevole per il primo turno di Wimbledon con il tennista romano tra i favoriti per la vittoria del prestigioso Slam, visto il grande momento di forma che gli ha permesso di vincere i tornei di Stoccarda e del Queen’s in questo mese di giugno.

Il cileno non dovrebbe essere un avversario particolarmente duro da battere sull’erba anche se l’esordio allo Slam londinese alcune volte ha portato grosse sorprese. Sono tre i precedenti tra i due tennisti, con l’azzurro avanti per 2-1: l’ultima sfida risale allo scorso anno, quando Berrettini vinse in tre set ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid. Chi avrà la meglio, nel secondo turno (in programma giovedì 30) sfiderà il vincente della sfida tra lo svizzero Huesler e il francese Grenier.

Dove vedere Berrettini-Garin in tv e streaming

Il match tra Berrettini-Garin, sarà visibile sul canale satellitare Sky, e più precisamente su Sky Sport Tennis (canale 205 del decoder) e Sky Sport Wimbledon 1 (ch.252). Un’alta modalità per seguire l’incontro è tutto il torneo sarà quella tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari dell’ abbonamento, senza dimenticare l’opzione su NOW TV. Purtroppo non è disponibile né lo streaming gratis, né la diretta tv in chiaro sul canale Supertennis, che però ogni sera farà vedere un match in differita alle ore 21.

Finale Atp Queen’s, Berrettini-Krajinovic: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva