Sonego-Nadal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere 3° turno Wimbledon oggi 2 luglio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio non prima delle ore 17 (campo Centrale) si disputerà il match Sonego-Nadal, valevole per il terzo turno del torneo di Wimbledon; nei primi due il tennista azzurro ha sconfitto lo statunitense Kudla e il francese Gaston, mentre il maiorchino ha avuto la meglio sull’argentino F. Cerundolo e il lituano Berankis.

Quello odierno sarà il primo confronto diretto tra i due tennisti e chi avrà la meglio, negli ottavi di finale (lunedì 4) sfiderà il vincente dell’altro match di terzo turno, che metterà di fronte l’olandese Van de Zandschulp e il francese Gasquet.

Dove vedere Sonego-Nadal in tv e streaming

Il match tra Sonego-Nadal, sarà visibile sul canale satellitare Sky, e più precisamente su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport (ch. 252) Un’alta modalità per seguire l’incontro e tutto il torneo sarà quella tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari dell’ abbonamento, senza dimenticare l’opzione su NOW TV. Purtroppo non è disponibile né lo streaming gratis, né la diretta tv in chiaro sul canale Supertennis, che però ogni sera farà vedere un match in differita alle ore 21 e con molta probabilità sarà quello dell’azzurro.

Autore dell'articolo: Andrea Riva