Sinner-Djokovic, streaming gratis e diretta tv TV8 o Supertennis? Dove vedere Wimbledon

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio (campo Centrale) alle ore 14.30, si disputerà il match Sinner-Djokovic, valevole i quarti di finale del torneo di Wimbledon; sfida sulla carta molto bella con il serbo logico favorito, ma l’altoatesino visto in questa prima settimana londinese, può metterlo in difficoltà. Nei quarti di finale entrambi i tennisti hanno vinto in quattro set, rispettivamente contro lo spagnolo Alcaraz e l’olandese  van Rijthoven.

Un solo precedente che risale al Masters 1000 di Montecarlo 2021, quando al primo turno il serbo ebbe la meglio per 6-4, 6-2; chi avrà la meglio, in semifinale (venerdì 8) sfiderà il vincente dell’altra sfida che vedrà opposti il britannico Norrie e il belga Goffin.

Dove vedere Sinner-Djokovic in tv e streaming

Il match tra Sinner-Djokovic sarà visibile sul canale satellitare Sky, e più precisamente su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport (ch. 252) con la telecronaca a cura di Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.

Un’alta modalità per seguire l’incontro e tutto il torneo sarà quella tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari dell’ abbonamento, senza dimenticare l’opzione su NOW TV. Purtroppo non è disponibile né lo streaming gratis, né la diretta tv in chiaro sul canale Supertennis, che però trasmetterà la sfida in chiaro e in differita alle ore 21.

Masters 1000 Montecarlo, Sinner-Djokovic: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva