Slitta la data di presentazione del nuovo movimento 5 stelle

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Slitta la data di presentazione del nuovo Movimento 5 stelle. Rinviata ad una data da destinarsi la Convention di presentazione del nuovo movimento 5 stelle. L’evento di lancio del nuovo partito politico in cui l’ex Premier Giuseppe Conte presenterà in nuovo statuto e la carta dei Valori era inizialmente previsto per questa settimana e il Movimento 5 stelle aveva anche prenotato  una sala a Roma giovedì. Al momento però la data non è confermata e non è stata stabilita nemmeno una nuova. Secondo alcune indiscrezioni circolate in ambienti parlamentari il ritardo nel lancio del nuovo movimento è dovuto ad una diversa valutazione sulle norme contenute nel nuovo statuto e sulla conformazione del nuovo organismo direttivo. Soprattutto fra Giuseppe Conte e Beppe Grillo che resterà garante del partito.

Slitta la  data di presentazione, la piattaforma Rousseau

Al lancio della nuova organizzazione dovrà seguire uno stretto giro di votazione degli iscritti. Gli appartenenti al movimento 5 stelle hanno scelto i nuovi partner a cui affidare le operazioni di voto dell’elenco degli scritti. Di recente il Presidente dell’associazione Rousseau, Davide Casaleggio ha ipotizzato possibili ricorsi. Lo statuto ancora in corso prevede,  infatti che le votazioni vengano effettuate sulla piattaforma Rousseau.

Giuseppe Conte un ex Premier molto amato

L’ex Premier Giuseppe Conte una figura autorevole del Movimento 5 Stelle è tutt’ora considerato uno dei Leader più amati dal popolo italiano. C’è addirittura una considerevole fetta della popolazione, che lo rivorrebbe alla giuda della nazione. Ha saputo guidare lo stato italiano in un momento di vera crisi economica e di pandemia. Non dobbiamo dimenticare,  infatti che il mondo lotta ancora contro una virus mortale e deve fare i conti con un bilancio di morti e feriti davvero copioso. La storia ci insegna che i veri capi sono quelli che lasciano un ricordo indelebile nel cuore delle persone. Sarà il futuro a dirci se Conte ritornerà nuovamente alla guida del Governo Italiano, quando e come.

Foto fonte in evidenza

Autore dell'articolo: Vittoria Seminara

Salve, mi chiamo Vittoria Seminara, scrivo da quando avevo 12 anni. Ho pubblicato 5 libri, tutti premiati a livello internazionale. Il mio motto di battaglia è Vi Veri Veniversum vivus Vici, di Curzio Rufo, Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo.