Dove vedere Portogallo-Germania, streaming gratis Rai Play e diretta tv Euro 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il match Portogallo-Germania, valido per il secondo turno del gruppo F di Euro 2020, si gioca sabato 19 giugno alle ore 18 nella Fußball Arena München di Monaco di Baviera. Le due nazionali sono inserite nel girone di ferro con Ungheria e Francia. I tedeschi hanno l’obiettivo di vincere per riscattare la sconfitta all’esordio contro i francesi, mentre i lusitani hanno vinto 3-0 all’esordio contro i magiari.

Portogallo-Germania
Calcio Web

Le probabili formazioni di Portogallo-Germania Euro 2020

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, José Fonte, Guerreiro; Sergio Oliveira, Danilo Pereira, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Joao Felix, Cristiano Ronaldo.

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Muller, Gnabry, Havertz.

Dove vedere Portogallo-Germania Europei 2021, streaming gratis Rai Play e diretta tv in chiaro Euro 2020?

Il match Portogallo-Germania sarà trasmesso in diretta tv sia sul satellite su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, sia in diretta tv in chiaro su Rai 1 con ampio pre e post partita. Gli appassionati potranno seguire la sfida di Monaco di Baviera anche in streaming gratis su Rai Play e, per gli abbonati Sky, in streaming su Sky Go. Entrambe le piattaforme sono disponibili su pc, mobile e tablet tramite app da scaricare. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti