Love is in the air dal 21 al 25 giugno anticipazioni

Love is in the air dal 21 al 25 giugno anticipazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni della soap turca Love is in the air in onda subito dopo Mr Wrong , con la bellissima coppia di Hande Erçel e Kerem Bürsin, nelle puntate da Lunedì 21 Giugno a Venerdì 25 Giugno alle ore 15.30 su Canale 5.

Love is in the air trama puntate dal 21 al 25 giugno

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 21 giugno

Melo ha un’importante colloquio di lavoro, che purtroppo non andrà bene. Serkan è pronto per ricevere il premio e concludere l’affare, ma ecco che appaiono una folla di paparazzi. La notizia del loro contratto è su tutti i giornali. A questo punto Selin consiglia ad Eda di intervenire con una dichiarazione, per non distrarre Serkan dal suo discorso, ma nel momento stesso che lei si dirige verso di loro, Serkan, la blocca e la porta via in barca. Il giorno dopo, tornati in città, Engin arriva in studio in stampelle a causa di un piccolo incidente, mentre Serkan non si presenta. Questo stupisce Eda e chiede il motivo, ma nessuno lo sa, ogni anno in quel giorno lui non si presenta mai a lavoro.

Intanto in ufficio si presenta il signor Friket, uno dei maggiori clienti della Art Life Architecture ed Eda lo riceve. La sua richiesta è quella di ristrutturare ed arredare completamente una casa per organizzare la festa di compleanno della moglie in un giorno. Ma non è tutto, alla festa parteciperà una cantante molto famosa, che ha una lista lunghissima di richieste personali. Eda inizialmente rinuncia all’incarico, visto il cosi poco tempo, ma poi dopo l’insistenza del signor Friket accetta.

Nel frattempo a Melo viene offerto un lavoro dal signor Alptekin come assistente di Selin, intenta ad indagare chi possa aver sparso la notizia del contratto. Scoprirà che è stato Ferit a fare la foto e mandarla a Caan. A sorpresa Serkan decide di andare in ufficio lasciando tutti senza parole. Scopre della richiesta del signor Friket e si arrabbia con Eda per aver accettato. Decide quindi di punirla non permettendo a nessuno dello staff di aiutarla, per dimostrarle che è impossibile realizzare un’impresa simile.

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 22 giugno

Anche se Serkan ha vietato a tutti di aiutare Eda con il progetto, in segreto, l’intera equipe le da una mano. Erdem sincronizza un nuovo orologio per Serkan, che permette di rilevare pressione e battito cardiaco, imposta dei limiti, oltre i quali suona un allarme come avvertimento. Eda chiede a Selin se sa il motivo per cui Serkan non viene in ufficio in quel giorno preciso, ma Selin non le dice niente, rispondendole che lui lo ha confidato solo a persone di cui si fida. Eda ha tutto il materiale per poter cominciare a decorare la casa e Serkan tenta di dissuaderla.

Ma Eda ancora una volta lo stupisce, chiede ai suoi colleghi di aiutarla e la maggior parte accettano e la seguono. Nel frattempo Eda riceve la telefonata del manager della cantante, che si vuole assicurare che tutto sia pronto per il suo arrivo, Eda prende tempo con una scusa.  Serkan viene a sapere di questo incontro e si ingelosisce, intanto indossa il nuovo orologio. I lavori procedono a rilento, Eda presa dallo sconforto è decisa ad annullare tutto, ma Serkan decide di aiutarla.

Love is in the air dal 21 al 25 giugno

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 23 giugno

Grazie al lavoro di tutti, finalmente il progetto è stato terminato. Eda chiede a Serkan il motivo per cui il 19 agosto non va a lavoro e lui decide di confidarglielo. Gli racconta del fratello, che purtroppo ha perso da piccolo e che un 19 di agosto gli regalò una chitarra molto speciale. Eda si commuove e il loro legame si rafforza.

Intanto sono tutti andati a casa, sono rimasti solo Eda e Serkan. Eda si addormenta su una delle poltrone in casa e Serkan decide di non svegliarla e si addormenta accanto a lei. Il mattino dopo, appena Serkan si sveglia e vede Eda tra le sue braccia suono l’orologio, la sua frequenza cardiaca è in aumento.

Eda avvisa il manager della cantante che è tutto pronto e possono venire a controllare l’abitazione. Nel frattempo Eda e Serkan recuperano il cane del manager che avevano lasciato con Aydan e proprio in quell’occasione Eda si rende conto che Aydan ha un problema, ha paura di uscire di casa. Intanto la cantante controlla la casa, ma pare che non sia di suo gradimento e decide di non cantare. Tutti restano davvero delusi, ma Eda decide di parlarle a quattr’occhi e la rimprovera, dicendole che non può vanificare il duro lavoro di tutta la sua equipe per alcuni dettagli, la cantante incredula della reazione di Eda, ci ripensa.

Eda fa visita ad Aydan, che lamenta un forte mal di testa. Eda decide allora di farle un massaggio, poi la benda per provare una nuova tecnica di rilassamento.Una volta bendata la porta in giro, fino ad arrivare al cancello, Aydan esce fuori di casa per la prima volta dopo tanto tempo.

 

Love is in the air dal 21 al 25 giugno

 

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 24 giugno

Tutti si recano alla festa del signor Friket. Seyfi mostra il video delle telecamere di sorveglianza ad Aydan, che con sua grande sorpresa, capisce di essere uscita finalmente fuori di casa. Durante la festa, Eda chiede a Serkan di portarla nel posto in cui si reca ogni 19 agosto e suonarle la chitarra che il fratello gli aveva regalato.

 

Love is in the air dal 21 al 25 giugno

 

Dopo questo momento magico, Eda e Serkan si stringono in un profondo abbraccio. Selin, che li aveva seguiti, vede tutta la scena e capisce che Eda, oramai, sta entrando nel cuore di Serkan. Eda felice della serata, ringrazia Serkan per essersi aperto con lei. Serkan le regala il plettro con cui aveva suonato, in ricordo di quel bellissimo momento passato insieme.

 

 

Aydan vuole raccontare ad Alptekin, che finalmente è riuscita a superare le sue paure, ma lui si mostra freddo nei suoi confronti e ci ripensa. È il compleanno di Serkan ed Eda decide di organizzargli una festa a sorpresa, ma dopo che ascolta una conversazione tra Engin e Serkan dove parlando di Selin, ci ripensa. Eda si incarica di portare dal notaio dei documenti molto importanti di un progetto e chiede aiuto a Fifi. Ma prima di andare, Serkan le chiede di portare dei fiori a Selin per ringraziarla del lavoro ben fatto.

Anticipazioni trama puntata Love is in the air 25 giugno

Eda, grazie a Fifi, riesce a registrare i brevetti del progetto dei lampadari. Poi torna a casa per preparare il mazzo di fiori che Serkan gli aveva chiesto di far recapitare a Selin, scrivendo un biglietto con una frase davvero romantica. Nel frattempo, Caan continua a fare la corte a Melo e riesce a farsi invitare a casa, dove troverà i brevetti dei lampadari. Li fotografa di nascosto per riuscire a battere Serkan sul tempo.

Selin, ricevuto il bouquet e leggendo il messaggio di Serkan, chiede ad Eda di organizzargli una cena tra loro per ringraziarlo del pensiero. Eda ingelosita, organizza l’incontro proprio la sera del compleanno. Serkan è deciso a scoprire chi ha passato la notizia ai giornalisti del contratto tra lui ed Eda e decide di incaricare Ceren. Serkan si aspetta qualcosa da Eda per il compleanno, ma lei si mostra molto distante e gli dice che ha organizzato un incontro tra lui e Selin, affinché possa confessarle finalmente tutta la verità.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.