Dove vedere Uruguay-Colombia, streaming gratis LIVE e diretta tv in chiaro Copa America?

 

Nella notte tra il 3 e il 4 luglio, a mezzanotte (ora italiana), all’ “Estadio Nacional de Brasilia”, si affronteranno l’Uruguay del C.T Oscar Washington Tabarez e la Colombia del C.T Reinaldo Rueda, il match è valido per i quarti di finale della Copa America. Prima di scoprire dove vedere Uruguay-Colombia in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due nazionali prima di questo match.

L’Uruguay arriva a questo quarto di finale dopo essere arrivato secondo nel Gruppo A con 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta) alle spalle dell’Argentina. La Colombia, invece, è arrivata terza nel Gruppo B con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte) ed è reduce da due sconfitte consecutive contro Perù (1-2) e Brasile (2-1). La vincente di questo match affronterà in semifinale la vincente di Argentina-Ecuador, in programma sempre tra il 3 e il luglio ma alle ore 03.00 (ora italiana).

Dove vedere Uruguay-Colombia Copa America, streaming gratis e diretta tv Sky o Eleven Sports?

Il match Uruguay-Colombia, valevole per i quarti di finale della Copa America sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A.  Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su Eleven Sports al prezzo di 4,99 euro per la singola partita o 7,90 euro per l’abbonamento mensile.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello