OnePlus 9T: un nuovo render mostra un piccolo display al fianco delle fotocamere

OnePlus 9T: un nuovo render mostra un piccolo display al fianco delle fotocamere

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il OnePlus 9T potrebbe presentare un piccolo display posteriore, secondo il sito Web cinese MyDrivers. Come è la norma per OnePlus, l’azienda dovrebbe lanciare solo un modello di punta nella seconda metà dell’anno. Secondo una presunta immagine trapelata del telefono, il suo design non si discosterà molto dal OnePlus 9 che è stato rivelato a marzo, tranne per un cambiamento stridente.

Sembra che il design frontale rimarrà invariato. Quindi lo schermo avrà un ritaglio perforato verso l’angolo in alto a sinistra. La parte posteriore è dove si fa interessante: i sensori della fotocamera sembrano essere stati ridotti. Il flash LED viene spostato all’esterno dell’array della fotocamera per fare spazio a un piccolo schermo secondario. Non è chiaro a cosa serva il presunto display, ma non è difficile da indovinare.

Cosa sappiamo sulla fotocamera del OnePlus 9T

Lo Xiaomi Mi 11 Ultra ha anche uno schermo secondario che può essere utilizzato per inquadrare i selfie scattati con la fotocamera posteriore. Inoltre funge anche da display sempre attivo con opzioni per visualizzare l’ora o un’immagine personalizzata o messaggi di testo e avvisi di notifica. Asus ROG Phone 5 Ultimate incentrato sul gioco ha anche uno schermo posteriore che visualizza messaggi e grafica.

Il report sembra suggerire che l’hardware della fotocamera sarà preso in prestito dalla serie OnePlus 9 ma non entra nello specifico. Per ricordare, OnePlus 9 Pro ha un sistema di fotocamere con marchio Hasselblad con un grande sensore Sony IMX766 da 1/1,56 pollici da 50 MP per l’unità ultrawide, un’unità Sony IMX789 da 48 MP da 1/1,43 pollici per la fotocamera principale, un teleobiettivo da 8 MP e un sensore monocromatico da 2 MP.

Il modello standard ha gli stessi sensori monocromatici e ultrawide, ma ha un sensore Sony IMX689 da 48 MP per la fotocamera principale e non ha un modulo teleobiettivo. Tornando al rendering di OnePlus 9T, il design del retro sembra disordinato, per non dire altro, e il testo del report non è realmente allineato con i rendering. Quindi, è meglio prendere questa parte con un pizzico di sale.

Via

Fonte immagine copertina: PhoneArena

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com