OnePlus TV

OnePlus TV: app dedicata per agevolare le ricerche

 

OnePlus TV: arriva un’app dedicata per agevolare le ricerche. Ormai manca veramente molto poco all’arrivo sul mercato di OnePlus TV. Dunque, man mano che si avvicina la data del debutto vengono svelate nuove informazioni in merito al prodotto. Infatti, ormai, grazie a varie immagini e indiscrezioni riguardanti OnePlus TV si ha un quadro relativamente completo delle specifiche tecniche.

Però le novità il merito al nuovo prodotto, che arriverà dapprima sul mercato asiatico e poi in America, Cina ed Europa, non smettono di stupire. Infatti è recente la notizia di un’app dedicata proprio a OnePlus TV. Si tratta di un’innovazione tecnologica veramente molto utile e sarà gradita ad un gran numero di utenti che sceglieranno di utilizzare il nuovo prodotto.

OnePlus TV: la nuova app che collega lo smartphone alla TV

Dunque, la novità assoluta fa riferimento ad un’app che faciliterà la ricerca. In che modo? Utilizzando appunto l’app dedicata. Attraverso essa sarà possibile collegare il nostro smartphone alla TV. Così facendo sarà più facile inserire il testo e velocizzare le ricerche.

Quanto detto pare sia ufficiale, infatti è stato confermato attraverso il noto servizio di notizie Twitter. L’informazione in merito alla novità di OnePlus TV, infatti, è stata ufficializzata proprio da Pete Lau, CEO della società. Ecco quanto riportato nel tweet:

Dunque, dopo una delle novità relative al nuovo prodotto che riguardavano il telecomando con il tasto dedicato a Google Assistant, arriva un’ulteriore conferma. Ormai si ha un quadro sempre più chiaro della qualità del prodotto. L’app, ovviamente non è nulla di totalmente nuovo, infatti anche altri prodotti la utilizzano. Ma è bene sapere tutte le caratteristiche del prodotto che arriverà tra non molto. Ci saranno altre novità? Certo è che per il momento è tutto. Ma se ci saranno novità saremo pronti a mettervi a conoscenza di tutto in modo da avere un’idea più chiara del nuovo OnePlus TV.

Fonte foto copertina: macitynet.it

Leggi anche WhatsApp Gold: app minacciata da pericoloso virus

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,