Condividi su:
OnePlus 7T Pro: lo smartphone potente come un PC. Mancano ormai pochi giorni al suo debutto ufficiale anche in Italia, ma il nuovo OnePlus 7T Pro comincia a mettere paura alla concorrenza. Insieme al OnePlus 7 Pro, i due dispositivi rappresentano i nuovi top di gamma realizzati dall’azienda cinese.
Nel corso degli ultimi giorni, sono state svelate molte della caratteristiche tecniche che contraddistingueranno i nuovi device. A quanto pare, sono entrambi equipaggiati da specifiche tecniche a dir poco eccellenti. Ovviamente, però l’azienda cinese ha puntato molto anche sul design e l’aspetto estetico.
C’è da dire che le caratteristiche del OnePlus 7T Pro sono quasi insuperabili. Addirittura lo smartphone potrebbe essere paragonato ad un PC. Secondo quanto trapelato, il nuovo dispositivo sarà disponibile in due versioni. Il modello base avrà una configurazione di memoria pari a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Invece, l’altro modello, avrà addirittura 12 GB di RAM e 256 GB di storage.
Mentre ad alimentare il OnePlus 7T Pro ci sarà un SoC Snapdragon 855+. Tra le altre indiscrezioni, pare ci sia un display di dimensioni pari a 6,55 pollici con risoluzione QuadHD+. Inoltre il nuovo top di gamma prodotto dall’azienda cinese sarà equipaggiato, molto probabilmente, da una triple fotocamera posteriore. Questa sarà composta da un sensore principale da 48 MP, un obiettivo grandangolare da 16 MP e un telezoom da 12 MP.
A completare le specifiche del comparto fotografico è una cam anteriore da 16 MP. Dovrebbe essere presente un’ottima batteria, si presuppone almeno da 4000 mAh e molto probabilmente sarà presente un lettore per le impronte digitali sotto al display. Ovviamente tutte queste informazioni in merito alle specifiche e alle caratteristiche del nuovo OnePlus 7T Pro sono ancora da confermare.
OnePlus 7T Pro: data di uscita
Il nuovo top di gamma è arrivato nella giornata di oggi in India. Mentre Il 10 ottobre farà il suo debutto a Londra e dopodiché arriverà anche in Italia. Ancora non ci sono informazioni dettagliate in merito al prezzo, ma dovrebbe essere molto simile a quello dei modelli precedenti.
Fonte foto copertina: standard.co.uk
Leggi anche Hamako Mori, 89 anni: mente giovane con i videogiochi