OnePlus 7T e 7T Pro

OnePlus 7T e 7T Pro: specifiche e data di uscita

 

OnePlus 7T e 7T Pro, ormai si conoscono le specifiche tecniche e la data di uscita dei prossimi smartphone. Infatti, anche se ancora non sono stati presentati ufficialmente, i dubbi sulle potenzialità dei nuovi device sono minimi. In realtà, la presentazione dei OnePlus 7T e 7T Pro avverrà tra poche settimane.

Nonostante ciò, online ormai circolano le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche dei due dispositivi. Inoltre, quasi certamente, i due nuovi smartphone realizzati dall’azienda cinese arriveranno in Italia il 15 ottobre prossimo.

OnePlus 7T e 7T Pro: scheda tecnica

  • OnePlus 7T

Questo dispositivo, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere provvisto di un display AMOLED da 6.55 pollici. La risoluzione sarà in Full HD+ e lo smartphone sarà alimentato da uno Snapdragon 855 Plus. Come Sistema Operativo potrebbe esserci Oxygen OS basato su Android 10. Inoltre il dispositivo avrà un taglio di memoria pari a 8 GB di RAM e 128 o 256 di memoria interna. Di buona qualità anche la batteria da 3.800 mAh.

Il comparto fotografico del nuovo OnePlus 7T potrebbe essere composto da una fotocamera anteriore da 16 MP. A completare il comparto è una tripla fotocamera posteriore. Questa è composta ha un sensore da 48 MP con apertura f/1,6, un secondo sensore da 12 MP con apertura f/2,2 e un ultimo sensore da 16 MP con apertura f/2,2.

  • OnePlus 7T Pro

In questo caso lo smartphone sarà leggermente più grane rispetto al 7T. Infatti le dimensioni del display AMOLED saranno di 6,65 pollici. In questo caso, il top di gamma, avrà una risoluzione in QHD+. Troveremo un SoC Snapdragon 855 Plus con Sistema Operativo Android 10. Tra le altre specifiche tecniche, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna e una batteria da 4.085 mAh.

Anche in questo caso, il comparto fotografico dovrebbe essere di qualità ottima. Infatti lo smartphone dovrebbe essere equipaggiato da una fotocamera anteriore da 16 MP. Presente anche una tripla fotocamera posteriore con sensori da 48 MP con apertura f/1,6, un secondo sensore da 8 MP con apertura f/2,4, e uno da 16 MP con apertura f/2,2.

Fonte foto copertina: tech.everyeye.it

Leggi anche IFA 2019: alcune novità della fiera tecnologica

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,