Condividi su:
Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio “Partenio-Lombardi”, l’Avellino di Piero Braglia ospiterà la Virtus Francavilla di Roberto Taurino, il match è valido per l’ 8.a giornata del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Avellino-Virtus Francavilla in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre.
L’Avellino ha 8 punti (1 vittoria, 5 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dalla sconfitta esterna contro il Monterosi per 2-1. La Virtus Francavilla, invece, è seconda con 13 punti (4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) ed è reduce dal pareggio interno per 0-0 contro il Taranto.
Avellino-Virtus Francavilla sarà diretta dal signor Sajmir Kumara di Verona, coaudiuvato dal signor Mattia Massimino di Cuneo e dalla signora Tiziana Trasciatti di Foligno. Il quarto uomo sarà Giorgio Di Cicco di Lanciano.
Le probabili formazioni di Avellino-Virtus Francavilla
AVELLINO (4-3-3): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Ciancio, Aloi, D’Angelo, Tito; Kanoutè, Maniero, Di Gaudio. All: Braglia.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Franco, Prezioso, Carella, Ingrosso; Maiorino, Ekuban. All: Taurino.
Dove vedere Avellino-Virtus Francavilla, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Avellino-Virtus Francavilla, valido per l’ 8.a giornata del girone C di Serie C, sarà trasmesso su Antenna Sud (canale 13 di Puglia e Basilicata) e sarà possibile guardarlo in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €. Il match sarà visibile anche su Sky Sport 253 (satellite) e Sky Sport 484 (digitale terrestre).