Questa sera, alle ore 18, alla “Friends Arena” di Solna, la Svezia del C.T Jan Andersson ospiterà il Kosovo del C.T Bernard Challandes, il match è valido per la 7.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Qatar 2022. Prima di scoprire dove vedere Svezia-Kosovo in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle qualificazioni ai prossimi Mondiali.
La Svezia è seconda con 9 punti (3 vittorie e 1 pareggio) ed è reduce dalla sconfitta esterna per 2-1 contro la Grecia. Il Kosovo, invece, è penultimo con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta interna contro la Spagna per 0-2.
Svezia-Kosovo sarà diretta dall’italiano Marco Di Bello, coaudiuvato dai connazionali Daniele Bindoni e Alberto Tegoni, mentre il quarto uomo sarà Rosario Abisso. Var ed Avar saranno rispettivamente Paolo Valeri e Alessandro Costanzo.
Le probabili formazioni di Svezia-Kosovo
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Johansson, Lindelöf, Helander, Augustinsson; Claesson, Olsson, Svanberg, Forsberg; Kulusevski, Isak. C.T: Andersson.
KOSOVO (4-4-2): Muric; Vojvoda, Fazliji, Rrahmani, Hadergjonaj; Bytyqi, Dresevic, Loshaj, Rashani; Rashica, Muriqi. C.T: Challandes.
Dove vedere Svezia-Kosovo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Svezia-Kosovo, valevole per la 7.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.