Dove vedere Grecia-Kosovo, streaming gratis qualificazioni Mondiali e diretta tv Mediaset Canale 20?

Condividi su:

 

Questa sera, alle ore 20.45, al “Spyros Louis” di Atene, la Grecia del C.T John Van’t Schip ospiterà il Kosovo del C.T Bernard Challandes, il match è valido per la 10.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Qatar 2022. Prima di scoprire dove vedere Grecia-Kosovo in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle qualificazioni ai prossimi Mondiali.

La Grecia è terza con 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta interna per 0-1 contro la Spagna. Il Kosovo, invece, è ultimo con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 5 sconfitte) e nel turno precedente ha osservato il proprio turno di riposo disputando un match amichevole contro la Giordania, perso 0-2.

PROBABILI FORMAZIONI GRECIA-KOSOVO

GRECIA (3-5-2): Vlachodimos; Goutas, Tzavellas, Tsimikas; Androutsos, Tzolis, Bouchalakis, Mantalos, Giannoulis; Masouras, Pavlidis. C.T:Van’t Schip.

KOSOVO (4-3-3): Muric; Vojvoda, Rrahmani, Fazliji, Aliti; Halimi, Zhegrova, Berisha; Shala, Muriqi, Rashica. C.T: Challandes.

Dove vedere Grecia-Kosovo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Grecia-Kosovo, valevole per la 10.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello