Dove vedere Grecia-Kosovo, streaming gratis qualificazioni Mondiali e diretta tv Mediaset Canale 20?

 

Questa sera, alle ore 20.45, al “Spyros Louis” di Atene, la Grecia del C.T John Van’t Schip ospiterà il Kosovo del C.T Bernard Challandes, il match è valido per la 10.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Qatar 2022. Prima di scoprire dove vedere Grecia-Kosovo in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle qualificazioni ai prossimi Mondiali.

La Grecia è terza con 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta interna per 0-1 contro la Spagna. Il Kosovo, invece, è ultimo con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 5 sconfitte) e nel turno precedente ha osservato il proprio turno di riposo disputando un match amichevole contro la Giordania, perso 0-2.

PROBABILI FORMAZIONI GRECIA-KOSOVO

GRECIA (3-5-2): Vlachodimos; Goutas, Tzavellas, Tsimikas; Androutsos, Tzolis, Bouchalakis, Mantalos, Giannoulis; Masouras, Pavlidis. C.T:Van’t Schip.

KOSOVO (4-3-3): Muric; Vojvoda, Rrahmani, Fazliji, Aliti; Halimi, Zhegrova, Berisha; Shala, Muriqi, Rashica. C.T: Challandes.

Dove vedere Grecia-Kosovo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Grecia-Kosovo, valevole per la 10.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.


Iscriviti a Dazn

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *