Dove vedere Spagna-Germania, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Rai 1 o Rai 2? Mondiali 2022

Condividi su:

 

Questa sera, alle ore 20 (ora italiana), all’ “Al Bayy Stadium” di Al Khor (Qatar), si disputerà Spagna-Germania, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo E dei Mondiali 2022. Prima di scoprire dove vedere Spagna-Germania in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione di questo match del Gruppo E di Qatar 2022.

La Spagna ha debuttato in questo Mondiale con un perentorio 7-0 rifilato al Costa Rica. La Germania, invece, ha la strada tutta in salita dopo la sconfitta per 1-2 contro il Giappone e con una sconfitta sarebbe fuori da questa Coppa del Mondo. L’altro match del girone è Giappone-Costa Rica, in programma sempre domenica 27 novembre alle ore 11 (ora italiana) all’ “Ahmad bin Ali Stadium” di Al Rayyan (Qatar).

 DOVE VEDERE MONDIALI QATAR 2022

Le probabili formazioni di Spagna-Germania

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilcueta, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Asensio, Dani Olmo. C.T: Luis Enrique.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Süle, Ginter, Rüdiger, Raum; Kimmich, Gündogan; Gnabry, Müller, Musiala; Havertz. C.T: Flick.

Dove vedere Spagna-Germania, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Spagna-Germania, valevole per la 2.a giornata del Gruppo E dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai 1. La telecronaca del match sarà affidata ad Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello