Questa alle ore 20.45 allo stadio Fadil Vokrri di Pristina, si disputerà il match Kosovo-Grecia, valevole per la sesta giornata (gruppo B) delle qualificazioni Mondiali 2022, che vede in classifica le due Nazionali rispettivamente al terzo e quarto posto con tre e due punti. Due i precedenti (entrambi in Nations League) tra le due Nazionali con un pareggio e un successo ellenico; l’arbitro dell’incontro sarà il francese François Letexier.
Ricordiamo che le prime classificate dei dei raggruppamenti si qualificheranno direttamente alla fase finale, mentre i restanti tre posti verranno assegnati tramite spareggi (“semifinali” e “finali”) tra le dieci seconde classificate e due squadre dalla Nations League.
Kosovo-Grecia, probabili formazioni
KOSOVO (4-3-3): Muric; Vojvoda, Aliti, Rrahmani, Hadergjonaj; Halimi, Berisha, Dresevic; Kastrati, Rashini, Muriqi. C.T. Bernard Challandes
GRECIA (4-4-2): Vlachodimos; Androutsos, Mavropanos, Hatzidiakos, Tsimikas; Zeca, Bakasetas, Bouchalakis, Koutris; Vrousai, Pavlidis. C.T. John van ‘t Schip
Dove vedere Kosovo-Grecia in tv e streaming
Il match Kosovo-Grecia, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due nazionali.