Qualificazioni Mondiali 2022, dove vedere Svizzera-Irlanda del Nord: streaming e diretta tv Mediaset Canale 20?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 20.45, allo “Stade de Geneve”, la Svizzera del C.T Murat Yakin ospiterà l’Irlanda del Nord del C.T Ian Baraclough, il match è valido per la 7.a giornata del Gruppo C delle qualificazioni a Qatar 2022. Prima di scoprire dove vedere Svizzera-Irlanda del Nord in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle qualificazioni ai prossimi Mondiali.

La Svizzera è seconda con 8 punti (2 vittorie e 2 pareggi) a -6 dall’Italia, capolista, ma con 2 gare in meno rispetto agli azzurri. L’ Irlanda del Nord, invece, è terza con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfittta) e cerca una vittoria per rientrare disperatamente in corsa. Le due nazionali si sono già affrontate nell’ultimo turno pareggiando per 0-0 nel match giocato a Belfast.

Svizzera-Irlanda del Nord sarà diretta dallo sloveno Slavko Vincic, coaudiuvato dai connazionali Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic, mentre il quarto uomo sarà David Smajc. Var ed Avar saranno rispettivamente Matej Jug e Nejc Kajtazovic.

 

Le probabili formazioni di Svizzera-Irlanda del Nord

SVIZZERA (4-3-2-1): Sommer; Widmer, Elvedi, Akanji, Rodriguez; Freuler, F. Frei, Zakaria; Fassnacht, Vargas; Seferovic. C.T: Yakin.

IRLANDA DEL NORD (4-4-2): Peacock-Farrell; Ballard, Cathcart, Brown, Lewis; Smith, McCann, S. Davis, Thompson; Washington, Lavery. C.T: Baraclough.

Dove vedere Svizzera-Irlanda del Nord, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Svizzera-Irlanda del Nord, valevole per la 7.a giornata del Gruppo C delle qualificazioni a Qatar 2022,, verrà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. Chi non potrà godersi lo spettacolo in televisione, potrà guardare il match in streaming utilizzando tablet o smartphone utilizzando il servizio Mediaset Play o andare sul sito di SportMediaset.


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello