Dove vedere Scozia-Ucraina, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Canale 20? Playoff Mondiali 2022

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 20.45, ad “Hampden Park”, la Scozia del C.T Steve Clarke ospiterà l’Ucraina del C.T Oleksandr Petrakov, il match è valido per la semifinale Playoff per le qualificazioni a Qatar 2022. Prima di scoprire dove vedere Scozia-Ucraina in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Questo match si sarebbe dovuto giocare a marzo ma a causa della difficile situazione in Ucraina la gara è stata posticipata a giugno. Durante il percorso di qualificazione la Scozia è arrivata al secondo posto nel Gruppo F ottenendo 23 punti; l’Ucraina, invece, è arrivata dietro alla Francia nel Gruppo D. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. La vincente di questo match affronterà nella finale di domenica 5 giugno il Galles, vittorioso nell’altra semifinale contro l’Austria 2-1.

 

Le probabili formazioni di Scozia-Ucraina

SCOZIA (3-4-2-1): Gordon; Hendry, Hanley, Tierney; Patterson, Gilmour, McTominay, Robertson; McGinn, Armstrong; Adams. C.T: Clarke.

UCRAINA (3-4-2-1): Bushchan; Zabarnyi, Kryvtsov, Matvienko; Karavaev, Stepanenko, Shaparenko, Zinchenko; Yarmolenko, Malinovskyi; Yaremchuk. C.T: Petrakov.

Dove vedere Scozia-Ucraina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Scozia-Ucraina, valevole per la semifinale Playoff delle qualificazioni ai Mondiali 2022, non verrà tramesso in diretta ma sarà disponibile in chiaro in differita sul Canale 20 di Mediaset a partire dalle ore 23. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello