Questa sera alle ore 20.45, al “Cardiff City Stadium” di Cardiff, si disputerà il match Galles-Austria, valido per la semifinale Playoff per le qualificazioni a Qatar 2022. Prima di scoprire dove vedere Galles-Austria in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle qualificazioni ai prossimi Mondiali.
Il Galles nel suo percorso di qualificazione è arrivato secondo nel Gruppo E con 15 punti (4 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) dietro il Belgio. L’Austria, invece, è arrivata quarta nel Gruppo F con 16 punti (5 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte) ma partecipa a questi playoff grazie al primo posto ottenuto in Nations League. La vincente di questo match affronterà la vincente di Scozia-Ucraina, match posticipato a giugno a causa delle note vicende relative alla guerra. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrà ai tempi supplementari ed in caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore.
Le probabili formazioni di Galles-Austria
GALLES (4-4-2): Hennessey; Ampadu, Rodon, Davies, N. Williams; Roberts, Ramsey, Allen, Wilson; Bale, James. C.T: Page.
AUSTRIA (4-2-3-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Alaba; Seiwald, Grillitsch; Laimer, Sabitzer, Baumgartner; Arnautovic. C.T. Foda.
Dove vedere Galles-Austria, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Galles-Austria, valevole per la semifinale Playoff delle qualificazioni ai Mondiali 2022, non verrà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.