Dove vedere Camerun-Serbia, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Rai 1 o Rai 2? Mondiali 2022

 

Domani mattina, alle ore 11 (ora italiana), all’ “Al Janoub Stadium” di Al Wakrah (Qatar), si disputerà Camerun-Serbia, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo G dei Mondiali 2022. Prima di scoprire dove vedere Camerun-Serbia in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione di questo match del Gruppo G di Qatar 2022.

Entrambe le due nazionali hanno debuttato con una sconfitta in questa Coppa del Mondo: “I Leoni Indomabili” sono stati sconfitti 1-0 dalla Svizzera; la nazionale serba, invece, ha perso 2-0 contro il Brasile. L’altra gara del girone è Brasile-Svizzera, match in programma sempre lunedì 28 novembre ma alle ore 17 (ora italiana) allo “Stadium 974” di Doha.

Camerun-Serbia sarà diretta dall’arabo Mohammed Abdulla Hassan Mohamed, coaudiuvato dai connazionali Mohamed Al-Hammadi e Hasan Al-Mahri. Il quarto uomo sarà la cinese Ma Nin. Var ed Avar saranno rispettivamente il colombiano Nicolás Gallo e il venezuleano Juan Soto.

 DOVE VEDERE MONDIALI QATAR 2022

Le probabili formazioni di Camerun-Serbia

CAMERUN (4-3-3): Onana; Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Hongla, Anguissa, Gouet; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi. C.T: Song.

SERBIA (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; A. Mitrovic, Vlahovic. C.T: Stojkovic.

Dove vedere Camerun-Serbia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Camerun-Serbia, valevole per la 2.a giornata del Gruppo G dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai 2. La telecronaca del match sarà affidata a Dario Di Gennaro con commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello