Condividi su:
Questa notte, alle ore 00.30 (ora italiana), allo stadio “Metropolitano Roberto Meléndez” di Barranquilla, si disputerà il match Colombia-Bolivia, valido per la 17.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. Prima di scoprire dove vedere Bolivia-Cile in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle qualificazioni ai prossimi Mondiali.
La Colombia è settima con 17 punti (3 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte) a 4 punti dal quinto posto, l’ultimo valido per lo spareggio transoceanico contro una nazionale di Oceania, Asia e Nord-America. La Bolivia, invece, ha 15 punti (4 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte) e non ha più speranze di qualificazione mancando solo 2 turni alla conclusione di questo girone sudamericano.
Le probabili formazioni di Colombia-Bolivia
Colombia (4-3-3): Ospina; Medina, Sanchez, Tesillo, Mojica; Cuadrado, Uribe, Barrios; Diaz, Borja, Quintero. C.T. Rueda.
Bolivia (4-4-2): Lampe; Saavedra, Sagredo, Jusino, Quinteros; Ramallo, Saucedo, Villaroel, Arce; Miranda, Moreno. C.T. Farias.
Dove vedere Colombia-Bolivia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Colombia-Bolivia, valido per la 17.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Mola TV, piattaforma in streaming che detiene i diritti delle qualificazioni per il girone sudamericano.