Condividi su:
Questa sera, alle ore 19 (ora italiana), al “National Stadium” di Lagos si disputerà il match Nigeria-Ghana, valido per il ritorno della terza ed ultima fase delle qualificazioni Mondiali. della zona africana. Prima di scoprire dove vedere Nigeria-Ghana in diretta tv e streaming, ecco un focus sul match.
Si ripartirà dallo 0-0 della gara d’andata giocata a Kumasi venerdì scorso e per quanto riguarda le qualificazioni africane è valida la regola del gol in trasferta, pertanto in caso di pareggio con gol sarebbe il Ghana a qualificarsi per i Mondiali. In caso di 0-0, invece, si andrà eventualmente ai supplementari e in caso di medesimo risultato si procederà con i calci di rigore.
Le probabili formazioni di Nigeria-Ghana
IGERIA (4-2-3-1): Uzoho; Aina, Troost-Ekong, Balogun, Zaidu; Onyeka, Aribo; Simon, Iheanacho, Chukwueze; Osimhen. C.T: Eguavoen.
GHANA (4-3-3): Wollacott; Odoi, Amartey, Djiku, Mensah; Kudus, Thomas, Baba; Issahaku, J. Ayew, Kyereh. C.T: Addo.
Dove vedere Nigeria-Ghana, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Nigeria-Ghana, valido per il ritorno della terza ed ultima fase della fase africana per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Mola TV, piattaforma in streaming che detiene anche i diritti delle qualificazioni sudamericane.