Beautiful trame puntate dal 28 febbraio al 5 marzo

Beautiful anticipazioni dal 28 febbraio al 5 marzo: Steffy è di nuovo incinta, dubbi sulla paternità

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Beautiful, riguardanti le trame delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 28 febbraio a sabato 5 marzo, si concentrano maggiormente su Steffy Forrester. Quest’ultima continuerà a sentirsi in colpa per aver tradito Finn con l’ex marito Liam. Dopo aver trascorso una notte di passione con l’attuale compagno, la figlia di Ridge farà una scoperta che ingigantirà ancora di più i suoi sensi di colpa. E così deciderà di parlarne solo con Liam. Di che cosa si tratta?

Anticipazioni Beautiful – Liam vuole confessare tutta la verità a Hope

Alla casa sulla scogliera, Finn dirà a Steffy di volere un futuro con lei, ma la conversazione verrà interrotta da un messaggio di lavoro. E così il dottore sarà costretto a recarsi urgentemente in ospedale. Rimasta sola, la figlia di Ridge fisserà insistentemente un sacchetto di carta. Nel frattempo, alla dependance, Hope penserà che Liam sia arrabbiato con Brooke perché ha permesso a Thomas di trascorrere la convalescenza nella loro abitazione, e così esorterà il marito a vuotare il sacco. Il giovane Spencer dirà a sua moglie che ciò che ha dentro potrebbe sconvolgerla. In modo tagliente, Liam racconterà che Thomas e Steffy hanno un ruolo principale in questa storia. Proprio in quel momento, Steffy chiamerà Liam, ma il ragazzo ignorerà la chiamata. Hope, però, convincerà il marito a rispondere al telefono.

Hope in ansia, Thomas preoccupato – Beautiful spoiler dal 28 febbraio al 5 marzo

Spronato dalla moglie, Liam accetterà la chiamata e Steffy gli dirà di venire subito a casa perché è successo qualcosa che potrebbe cambiare le loro vite. Prima di lasciare la dependance, il giovane Spencer dirà alla figlia di Brooke che il loro matrimonio è molto importante per lui. Subito dopo, Hope andrà a villa Forrester per parlare con Brooke, ma troverà solo Thomas. Il giovane stilista osserverà Hope guardare il telefono con ansia e le chiederà se è tutto a posto. La giovane Logan rivelerà che Liam si è precipitato da Steffy ed entrambi si convinceranno profondamente che è successo qualcosa alla piccola Kelly.

Beautiful trame puntate 28 febbraio-5 marzo – Steffy fa una confessione spiazzante a Liam

Alla casa sulla scogliera, Steffy dirà a Liam che c’è qualcosa che lui deve assolutamente sapere. Prima di vuotare il sacco, la figlia di Ridge vorrà sapere se il suo ex marito ha confessato tutta la verità a Hope. Liam ammetterà che stava per farlo ma è stato interrotto dalla sua telefonata. La donna consiglierà per l’ennesima volta di non rivelare la verità a Hope altrimenti il matrimonio morirà. Liam insisterà sul fatto che Hope lo avrebbe perdonato, visto che quell’episodio è stato frutto di un equivoco. Con il volto incupito, Steffy rivelerà a Liam di essere incinta e che ha i dubbi sulla paternità. Il giovane Spencer resterà scioccato da tale rivelazione.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno