Oggi pomeriggio alle ore 18 stadio Renzo Barbera si disputerà il match Palermo-Campobasso, valevole per sesta giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i rosanero con sei punti e i rossoblu con cinque.
Sono otto i precedenti complessivi tra le due squadre che vedono il bilancio in perfetta parità con due successi ciascuno e quattro pareggi; l’arbitro dell’incontro sarà Gabriele Scatena della sezione A.I.A di Avezzano (L’Aquila), coadiuvato dagli assistenti Cosimo Cataldo di Bergamo e Davide Stringini di Avezzano, Quarto Ufficiale Riccardo Fichera di Milano.
Palermo-Campobasso, probabili formazioni
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Almici, De Rose, Dall’Oglio, Valente; Silipo, Floriano; Brunori.
CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Sbardella, Dalmazzi, Menna, Vanzan; Candellori, Bontà, Tenkorang; Di Francesco, Rossetti, Liguori.
Dove vedere Palermo-Campobasso in tv e streaming
Il match della sesta giornata di campionato tra Palermo-Campobasso, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del “Barbera” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 257 del decoder) con telecronaca a cura di Andrea Voria.
La partita non sarà trasmessa in chiaro né in tv né in streaming su Rai Sport.