Serie C, Modena-Pontedera: streaming gratis Live oggi e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio “Alberto Braglia” si disputerà il match Modena-Pontedera, 38.a ed ultima giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i padroni di casa al primo posto con 85 punti, mentre i toscani sono tredicesimi con 43 punti.

Per i gialloblù è la gara decisiva per ottenere la promozione in Serie B e per farlo basterà vincere con qualsiasi risultato, visto che la Reggiana segue con 83 punti, se ci dovesse essere un pareggio, la squadra di Attilio Tesser dovrà sperare che i granata non vincano visto che hanno una migliore differenza reti.

L’arbitro della sfida sarà Mario Cascone di Nocera Inferiore (Salerno), coadiuvato dagli assistenti Giulio Basile di Chieti e Maicol Ferrari di Rovereto (Trento), Quarto ufficiale Luca Zucchetti di Foligno (Perugia). Nella gara d’andata giocata lo scorso 19 dicembre al “Manucci”, i Canarini hanno vinto in rimonta per 2-1 grazie alle reti di Tremolada e rigore di Minesso.

Modena-Pontedera, probabili formazioni

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Magnino, Gerli, Armellino; Azzi, Tremolada; Minesso.

PONTEDERA (3-5-2): Melgrati; Shiba, Espeche, Bakayoko; Regoli, Catanese, Caponi, Barba, Milani; Mattioli, Magnaghi.

Dove vedere Modena-Pontedera in tv e streaming

Il match Modena-Pontedera sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del “Braglia” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 251 del decoder) o in streaming su Sky Go e NOW TV.

Un’altra alternativa è rappresentata dal portale One Football, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili al prezzo di 3,99€.

19 dicembre 2021, Pontedera-Modena 1-2: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva