Oggi pomeriggio al “Camille Fournier Stadium” di Evian (Francia, a porte chiuse) si disputerà l’amichevole tra Bologna-Liverpool con le due squadre che si sfideranno in due gare di 60 minuti, con calci d’inizio alle ore 16 e alle 18.
I rossoblu (possibile l’esordio dell’attaccante austriaco Arnautovic) vorranno cercare di riscattarsi dopo la sconfitta di venerdì scorso contro il Borussia Dortmund per 3-0, ma anche i Reds vengono da un ko contro i tedeschi dell’Hertha Berlino per 4-3, che a poco meno di due settimane dal via della Premier League, suona come un campanello d’allarme.
Sarà il primo incontro ufficiale tra Bologna-Liverpool che domenica 8 agosto saranno impegnate in un’altra amichevole estiva rispettiva contro Pordenone (ore 20.30) e Norwich City (ore 18.30).
Dove vedere Bologna-Liverpool in tv e streaming
L’amichevole tra Bologna-Liverpool (inizio ore 16) sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder) con telecronaca a cura di Gaia Brunelli; inoltre la gara si potrà seguire anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now TV, la web tv di Sky. Il match potrà essere seguito anche sul canale ufficiale web del Liverpool.