Bologna-Liverpool, streaming e diretta tv: dove vedere amichevole

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio al “Camille Fournier Stadium” di Evian  (Francia, a porte chiuse) si disputerà l’amichevole tra Bologna-Liverpool con le due squadre che si sfideranno in due gare di 60 minuti, con calci d’inizio alle ore 16 e alle 18.

I rossoblu (possibile l’esordio dell’attaccante austriaco Arnautovic) vorranno cercare di riscattarsi dopo la sconfitta di venerdì scorso contro il Borussia Dortmund per 3-0, ma anche i Reds vengono da un ko contro i tedeschi dell’Hertha Berlino per 4-3, che a poco meno di due settimane dal via della Premier League, suona come un campanello d’allarme.

Sarà il primo incontro ufficiale tra Bologna-Liverpool che domenica 8 agosto saranno impegnate in un’altra amichevole estiva rispettiva contro Pordenone (ore 20.30) e Norwich City (ore 18.30).

Dove vedere Bologna-Liverpool in tv e streaming

L’amichevole tra Bologna-Liverpool (inizio ore 16) sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder) con telecronaca a cura di Gaia Brunelli; inoltre la gara si potrà seguire anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now TV, la web tv di Sky. Il match potrà essere seguito anche sul canale ufficiale web del Liverpool.

 

Bologna, la presentazione di Marko Arnautovic

Autore dell'articolo: Andrea Riva