Dove vedere Borussia Dortmund-Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore 17 alla Cashpoint Arena di Altach (Austria) è in programma l’amichevole tra Borussia Dortmund-Bologna con i rossoblu del confermato tecnico Sinisa Mihajlović al primo grande test estivo dopo quelli vinti contro i dilettanti della Bagnolese (6-1) e della formazione di Serie C della Feralpisalò (1-0), I felsinei prima dell’inizio ufficiale della stagione, che avverrà il 15 agosto in Coppa Italia, domenica 8 giocheranno un’altra amichevole, questa volta contro il Pordenone (Serie B).

Anche per formazione tedesca del nuovo allenatore Marco Rose, sarà il terzo match estivo: il primo è stato vinto contro i dilettanti del Gießen per 2-0, mentre nel secondo si è registrata la sconfitta contro gli spagnolo dell’Athletic Bilbao (2-0). Il debutto stagionale per i gialloneri, avverrà sabato 7 in Coppa di Germania: avversario di primo turno sarà il Wehen Wiesbaden (terza serie).

Borussia Dortmund-Bologna, probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Passlack, Maloney, Papadopoulos, Schulz; Dahoud, Brandt; Knauff, Reus, Gürpüz; Haaland.

BOLOGNA (4-3-3): Bardi; De Silvestri, Bonifazi, Soumaoro, Dijks; Vignato, Schouten, Baldursson; Orsolini, Santander, Sansone.

Dove vedere Borussia Dortmund-Bologna in tv e streaming

L’amichevole tra Borussia Dortmund-Bologna (ore 17) sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder) e Sky Sport Calcio (ch.202), con telecronaca a cura di Pietro Nicolodi; inoltre la gara si potrà seguire anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now TV, la web tv di Sky.

 

Autore dell'articolo: Andrea Riva