Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi si disputerà il match Fiorentina-Spezia, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i viola al settimo posto (insieme alla Juventus) con 15 punti, mentre i liguri al quartultimo con il Venezia a 8.
Sono quattro i precedenti in terra toscana con i padroni di casa imbattuti con tre vittorie un pareggio; nell’ultima sfida giocata lo scorso 19 febbraio il risultato fu di 3-0 con reti di Vlahovic, Castrovilli ed Eysseric.
SESTINA ARBITRALE:
ARBITRO: Giua
ASSISTENTI: Di Gioia-Capaldo
IV UFFICIALE: Meraviglia
VAR: Chiffi
AVAR: Volpi
Fiorentina-Spezia, probabili formazioni
FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara.
SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, S. Bastoni; Maggiore, Kovalenko; Verde, Salcedo, Gyasi; E. Colley.
Dove vedere Fiorentina-Spezia in tv e streaming
Il match Fiorentina-Spezia sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Dario Mastroianni e con il commento tecnico dell’ex calciatore Alessandro Budel.