Borussia Dortmund-Bayern Monaco, streaming gratis e diretta tv? Dove vedere DFL Supercup

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Martedì 17 agosto alle ore 20.30 al Signal-Iduna Park si disputerà il match Borussia Dortmund-Bayern Monaco, valevole per la DFL Supercup (Supercoppa di Germania), con i padroni di casa detentori della Coppa Nazionale e i bavaresi della Bundesliga. Proprio il campionato tedesco ha aperto i battenti lo scorso weekend dove i gialloneri hanno vinto in casa per 5-2 contro l’Eintracht Francoforte, mentre i bavaresi non sono andati oltre il pareggio per 1-1, sul campo del Borussia Monchengladbach.

Sono 128 i precedenti complessivi tra le due squadre che vedono i biancorossi in netto vantaggio per 64-34 e trenta pareggi; questo è il terzo anno consecutivo che i due club si affrontano per la Supercoppa, nel 2019 vinse il Borussia Dortmund per 2-0, invece nel 2020, il Bayern Monaco per 3-2.

Borussia Dortmund-Bayern Monaco, probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Passlack, Papadopoulos, Akanji, Schulz; Witsel, Dahoud; Bellingham, Reyna, Reus; Haaland. All. Rose

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Stanisic, Upamecano, Süle, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Gnabry; Lewandowski. All. Nagelsmann

Dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco in tv e streaming

Il match Borussia Dortmund-Bayern Monaco sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (ch. 203) con collegamento a partire dalle ore 20.25. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Inoltre la gara di DFL Supercup sarà trasmessa anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

DFL Supercup 2020: Bayern Monaco-Borussia Dortmund 3-2: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva