Inter-Atalanta Primavera: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

 

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 al campo Comunale Ernesto Breda di Sesto San Giovanni (Milano) si disputerà il match Inter-Atalanta, valevole per la 1.a giornata del campionato Primavera 1. Nella scorsa stagione la squadra orobica di mister Massimo Brambilla dopo il quinto posto della stagione regolare è arrivato in finale, perdendo contro l’Empoli per 5-3, mentre la formazione meneghina dell’allora tecnico Armando Madonna (ora c’è il rumeno Cristian Chivu in panchina), arrivata seconda in regular season, si è fermata in semifinale sconfitta proprio dai toscani campioni d’Italia (3-2 dopo i tempi supplementari).

Sono 33 i precedenti complessivi con i nerazzurri milanesi avanti di misura per 12-11 e dieci pareggi; l’arbitro della sfida sarà Michele Di Cairano di Ariano Irpino (Avellino), coadiuvato dagli assistenti Antonio Lalomia di Agrigento e Giuseppe Trischitta di Messina.

Inter-Atalanta Primavera: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Inter-Atalanta valevole per la 1.a giornata del campionato Primavera 1 (calcio d’inizio ore 14.30), sarà visibile sia sul canale Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) sia su SI Solo Calcio, uno dei canali tematici del bouquet SI Smart, a disposizione per i possessori di un televisore HbbTv. Sarà possibile la fruizione della gara anche attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire.

Stagione 2020-21, Atalanta-Inter 2-2: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva