Oggi pomeriggio alle ore 17 al Centro Sportivo Bortolotti n° 2 di Zingonia (Bergamo), si disputerà il match Atalanta-Juventus, valevole per la 2.a giornata del campionato Primavera 1. Nel match d’esordio i bianconeri hanno vinto in trasferta contro la Fiorentina per 2-1, mentre i nerazzurri sono usciti sconfitti dal campo dell’Inter per 3-2.
Sono dodici i precedenti tra le due squadre sono dodici con la Dea avanti per 6-4 con due pareggi; la sfida sarà diretta da Adalberto Fiero della sezione A.I.A di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Domenico Castro di Livorno e Nicola Morea di Molfetta (Bari).
Dove vedere in tv e streaming Atalanta-Juventus Primavera
Il match Atalanta-Juventus valevole per la 2.a giornata del campionato Primavera 1 (calcio d’inizio ore 17), sarà visibile sia sul canale Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) sia su SI Solo Calcio, uno dei canali tematici del bouquet SI Smart, a disposizione per i possessori di un televisore HbbTv. Sarà possibile la fruizione della gara anche attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire.
Stagione 2020-21: Juventus-Atalanta Primavera, 3-3: gli highlights
Hits: 0