Oggi 2 aprile alle ore 13 al Campo Ale&Ricky (Juventus training center) si disputerà il match Juventus-Milan, valevole per la 26.a giornata del campionato Primavera 1 che vede in classifica i bianconeri al sesto posto con 40 punti, mentre i rossoneri sono al decimo con 36.
Sono undici i precedenti nel campionato Primavera 1 tra le due squadre, con i piemontesi avanti 7-2 e due pareggi; nella sfida d’andata giocata lo scorso 19 novembre in terra lombarda, il Milan si è imposto per 3-1. L’arbitro della sfida sarà Alessandro Di Graci della sezione di Como, coadiuvato dagli assistenti Pietro Pascali di Bologna ed Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia.
Dove vedere Juventus-Milan in tv e streaming
Il match Juventus-Milan valevole per la 26.a giornata del campionato Primavera 1 (calcio d’inizio ore 13), sarà visibile in diretta e in chiaro sul canale Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Sarà possibile la fruizione della gara anche attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire.