Dove vedere Milan-Inter Primavera: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore 15 al Centro Sportivo “Peppino Vismara” (Milan) si disputerà il match Milan-Inter, valevole la 16.a giornata (terza di ritorno) del campionato Primavera 1 che vede in classifica i rossoneri al dodicesimo posto con 20 punti, mentre i nerazzurri sono secondi con 25 punti insieme a Cagliari e Sassuolo.

Il derby milanese sarà diretto dall’arbitro Matteo Gualtieri della sezione A.I.A di Asti, coadiuvato dagli assistenti Francesco Valente e Giulia Tempestilli.

Milan-Inter, formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): Pseftis; Coubis, Bosisio, Stanga, Bozzolan; Robotti, Di Gesù, Gala; Roback, Nasti, Traorè.

INTER (4-4-2): Rovida; Silvestro, Matjaz, Fontanarosa, F. Carboni; Fabbian, Sangalli, Andersen; Casadei; Jurgens, Iliev.

Dove vedere Milan-Inter Primavera in tv e streaming

Il match Milan-Inter valevole per la 16.giornata del campionato Primavera 1 (calcio d’inizio ore 15), sarà visibile sul canale Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) Sarà possibile la fruizione della gara anche attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire. Per chi non potesse vedere il match in tv, potrà farlo attraverso lo streaming (gratuito), dove basterà cliccare il sito del canale (www.sportitalia.com).

26 maggio 2021, Inter-Milan 1-0: gli highlights

 

Autore dell'articolo: Andrea Riva