Argentina-Colombia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Qualificazioni Mondiali 2022

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa notte alle ore 00.30 italiane (le 20.30 locali) allo Stadio Mario Alberto Kempes, si disputerà il match Argentina-Colombia  valevole per la 16.a giornata delle Qualificazioni Mondiali sudamericane; in classifica la Nazionale “Albiceleste” è seconda con 32 punti e già qualificata per il Qatar, mentre i “Cafeteros” sono sesti con 17 punti e a rischio eliminazione. Ricordiamo che si qualificheranno alla rassegna qatariota le prime quattro, invece la quinta classificata spareggerà con la vincente del gruppo Oceania (OFC).

Sono 36 i precedenti tra le due squadre con l’Argentina in vantaggio per 21-7 e otto pareggi; la sfida dell’andata giocata lo scorso 9 giugno a Barranquilla, è terminato 2-2.

Argentina-Colombia, probabili formazioni

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Li. Martinez, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Di Maria; A. Gomez, Lautaro Martinez, N. Gonzalez. Ct. Scaloni

COLOMBIA (4-4-2): Ospina; Cuadrado, O. Murillo, Sanchez, Mojica; J. Rodriguez, Barrios, Uribe, Diaz; Borre, Falcao. Ct. Rueda

Dove vedere Argentina-Colombia in tv e streaming

Il match Argentina-Colombia valevole per le Qualificazioni ai Mondiali 2022 non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; per chi volesse però sarà disponibile la visione in streaming sul sito di Mola TV (servizio di streaming on-demand indonesiano, dove si può scaricare anche l’App), che ha acquistato i diritti dei match sudamericani.

9 giugno 2021, Colombia-Argentina 2-2: gli highlights

 

Autore dell'articolo: Andrea Riva