Condividi su:
Questa notte alle ore 00.30 italiane (le 20.30 locali) allo Stadio Mario Alberto Kempes, si disputerà il match Argentina-Colombia valevole per la 16.a giornata delle Qualificazioni Mondiali sudamericane; in classifica la Nazionale “Albiceleste” è seconda con 32 punti e già qualificata per il Qatar, mentre i “Cafeteros” sono sesti con 17 punti e a rischio eliminazione. Ricordiamo che si qualificheranno alla rassegna qatariota le prime quattro, invece la quinta classificata spareggerà con la vincente del gruppo Oceania (OFC).
Sono 36 i precedenti tra le due squadre con l’Argentina in vantaggio per 21-7 e otto pareggi; la sfida dell’andata giocata lo scorso 9 giugno a Barranquilla, è terminato 2-2.
Argentina-Colombia, probabili formazioni
ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Li. Martinez, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Di Maria; A. Gomez, Lautaro Martinez, N. Gonzalez. Ct. Scaloni
COLOMBIA (4-4-2): Ospina; Cuadrado, O. Murillo, Sanchez, Mojica; J. Rodriguez, Barrios, Uribe, Diaz; Borre, Falcao. Ct. Rueda
Dove vedere Argentina-Colombia in tv e streaming
Il match Argentina-Colombia valevole per le Qualificazioni ai Mondiali 2022 non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; per chi volesse però sarà disponibile la visione in streaming sul sito di Mola TV (servizio di streaming on-demand indonesiano, dove si può scaricare anche l’App), che ha acquistato i diritti dei match sudamericani.
9 giugno 2021, Colombia-Argentina 2-2: gli highlights