Egitto-Senegal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Qualificazioni Mondiali 2022

 

Questa sera alle ore 20.30 si disputerà il match Egitto-Senegal, valevole per la terza ed ultima fase delle Qualificazioni ai Mondiali (zona Africa) di Qatar. Nella seconda fase l’Egitto ha dominato il suo girone vinto con 14 punti e a +7 dalla coppia Gabon-Libia, mentre il Senegal è riuscita a vincere il suo raggruppamento precedendo nettamente il Togo (16 punti vs 8).

Sono undici i precedenti tra le due Nazionali con “I Leoni della Teranga” avanti per 5-4 e due pareggi, con quest’ultimi che hanno vinto l’ultimo importante precedente giocato lo scorso 6 febbraio, quando nella finale della Coppa d’Africa hanno avuto la meglio ai calci di rigore. La gara di ritorno sarà in programma il prossimo 29 marzo in casa del Senegal.

Egitto-Senegal, probabili formazioni

EGITTO (4-3-3): Abougabal; Ashour, Abdelmone, Wensh, Fotouh; Fathi, Elneny, Sulaya; Hamdi Mohamed, Marmoush. Allenatore: Wael Gomaa.

SENEGAL (4-3-3): Mendy; Sarr, Koulibaly, Diallo, Cisse; Kouyaté, Mendy, Gueye; Sarr, Diedhioui, Manè. Allenatore: Aliou Cissé

Dove vedere Egitto-Senegal in tv e streaming

Il match Egitto-Senegal (ore 20.30) sarà visibile in streaming su Mola TV, disponibile nel sito ufficiale mola.tv, accessibile da ogni browser attraverso pc, cellulare e tablet. E’ inoltre possibile scaricare l’app su android e apple, nei rispettivi store.

Attualmente l’iscrizione a Mola TV è gratuita: per assistere alle gare in diretta del campionato olandese e greco, ma anche alle Qualificazioni ai Mondiali (zona Africa e Sudamerica), non serve sottoscrivere nessun abbonamento a pagamento. Occorre però registrarsi al sito per poter vedere la programmazione del servizio streaming.

Finale Coppa d’Africa, Senegal-Egitto: gli highlights

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva