Dove vedere Argentina-Brasile: streaming gratis LIVE e diretta tv?

 

Nella notte italiana alle ore 1.30 (le 21.30 locali) tra martedì 16 e mercoledì 17 novembre all’Estadio del Bicentenario di San Juan, si disputerà il match Argentina-Brasile, valevole per la 14.a giornata delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 CONMEBOL. In classifica i  Verdeoro sono aritmeticamente qualificati avendo totalizzato fin qui  34 punti, mentre l’Albiceleste con 28 punti è ad un passo da Qatar 2022. Sono 106 i precedenti complessivi tra le due Nazionali con il Brasile in vantaggio per 44-40 e ventidue pareggi.

Argentina-Brasile, probabili formazioni

ARGENTINA (4-3-3): Martínez; Molina, Romero, Otamendi, Acuña; De Paul, Rodríguez, Lo Celso; Di María, Lautaro Martínez, Messi. Ct. Scaloni.

BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Fred, Fabinho, Paquetá; Raphinha, Gabriel Jesus, Neymar. Ct. Tite

Dove vedere Argentina-Brasile in tv e streaming

Il match Argentina-Brasile sarà visibile in streaming gratuito sul sito internet di Mola TV, che ha acquistato i diritti televisivi di tutte le qualificazioni mondiali sudamericane. Per usufruire della visione basterà registrarsi senza pagare nulla al sito della piattaforma indonesiana che offre eventi sportivi live di primo piano, documentari originali, musica, film e serie tv.

Finale Copa America 2021, Argentina-Brasile 1-0: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva