Nella notte italiana alle ore 1.30 (le 21.30 locali) tra martedì 16 e mercoledì 17 novembre all’Estadio del Bicentenario di San Juan, si disputerà il match Argentina-Brasile, valevole per la 14.a giornata delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 CONMEBOL. In classifica i Verdeoro sono aritmeticamente qualificati avendo totalizzato fin qui 34 punti, mentre l’Albiceleste con 28 punti è ad un passo da Qatar 2022. Sono 106 i precedenti complessivi tra le due Nazionali con il Brasile in vantaggio per 44-40 e ventidue pareggi.
Argentina-Brasile, probabili formazioni
ARGENTINA (4-3-3): Martínez; Molina, Romero, Otamendi, Acuña; De Paul, Rodríguez, Lo Celso; Di María, Lautaro Martínez, Messi. Ct. Scaloni.
BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Fred, Fabinho, Paquetá; Raphinha, Gabriel Jesus, Neymar. Ct. Tite
Dove vedere Argentina-Brasile in tv e streaming
Il match Argentina-Brasile sarà visibile in streaming gratuito sul sito internet di Mola TV, che ha acquistato i diritti televisivi di tutte le qualificazioni mondiali sudamericane. Per usufruire della visione basterà registrarsi senza pagare nulla al sito della piattaforma indonesiana che offre eventi sportivi live di primo piano, documentari originali, musica, film e serie tv.