Domani pomeriggio a Bressanone (Bolzano) si disputerà il match amichevole Lecce-Bochum, con le due squadre che si stanno preparando per la nuova stagione che inizieranno rispettivamente in casa contro Inter (13 agosto) e Mainz (6 agosto).
Lecce-Bochum, probabili formazioni
LECCE (4-3-3): Brancolini; Gendery, Tuia, Dermaku, Gallo; Helgason, Hjulmand, Gonzalez; Listkowski, Ceesay, Strefezza. All. Baroni
BOCHUM (4-3-1-2): Riemann; Gamboa, Masovic, Lampropoulos, Stafylidis; Forster, Losilla, Stoger; Asano, Hofmann, Holtmann. All. Reis.
Dove vedere Lecce-Bochum in tv e streaming
L’amichevole Lecce-Bochum sarà visibile sia sul canale Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre). Sarà possibile la fruizione della gara anche attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire. Per chi non potesse vedere il match in tv, potrà farlo attraverso lo streaming (gratuito), dove basterà cliccare il sito del canale (www.sportitalia.com).