Lazio-Padova, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Rodolfo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore (Belluno), la Lazio del neo tecnico Maurizio Sarri disputerà la quarta amichevole estiva contro il Padova, formazione di Serie C allenata da Massimo Pavanel e diventato un avversario ormai classico durante il ritiro dei biancocelesti (quarta partita ad Auronzo). Ricordiamo che la gare sarà aperta ai tifosi, senza l’obbligo di Green Pass, ma con capienza ridotta in seguito luce alle disposizioni anti-Covid.

I romani nei primi tre test estivi hanno incontrato i dilettanti del Top 11 Radio Club 103 e del Fiori Barp Sospirolo, vincendo rispettivamente per 10-0 e 11-0, poi venerdì scorso altro successo contro la Triestina (Serie C) per 5-2 dove si è visto soprattutto nel primo tempo già la mano dell’allenatore toscano con i tifosi che a fine partita hanno applaudito in maniera convinta la squadra.

Per patavini dopo la delusione per la finale playoff persa contro l’Alessandria, sarà la prima amichevole del nuovo corso e dove si partirà per cercare quella promozione in Serie B che manca nella città veneta da tre stagioni. Lazio e Padova si sono sfidate lo scorso 1 settembre sempre in amichevole, con vittoria biancoceleste grazie all’autorete del biancoscudato Fazzi al minuto 88.

L’ultimo precedente ufficiale risale invece a 25 anni fa, quando il 25 febbraio 1996 i capitolini si imposero per 3-1 allo stadio Euganeo per la 23.a giornata del campionato di Serie A.

Lazio-Padova, formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; F. Anderson, Caicedo, Moro.

PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Pelagatti, Kirwan, Ronaldo, Gasbarro; Valentini, Jelenic, Hraiech; Nicastro, Della Latta, Bifulco.

Dove vedere Lazio-Padova in tv e streaming

L’amichevole Lazio-Padova (calcio d’inizio ore 18.30), sarà visibile su Lazio Style Channel ma solamente per gli abbonati al canale 233 del decoder Sky. Per chi vorrà ci sarà anche la diretta streaming  su Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La telecronaca sarà a cura come sempre di Luigi Sinibaldi.

Ci sarà anche la possibilità di vedere il match in chiaro e più precisamente su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) sia su SI Solo Calcio, uno dei canali tematici del bouquet SI Smart, a disposizione per i possessori di un televisore HbbTv. Sarà possibile la fruizione della gara anche attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire.

Lazio-Triestina 5-2: gli highlights

Autore dell'articolo: Andrea Riva