Milan-Real Madrid, streaming e diretta tv: dove vedere amichevole

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Domenica 8 agosto alle ore 18.30 al Worthersee Stadion di Klagenfurt (Austria) si disputerà l’amichevole di lusso tra Milan-Real Madrid con le due squadre che si stanno preparando per l’imminente stagione che vedrà i rossoneri esordire il 23 agosto sul campo della Sampdoria, mentre i blancos su quello dell’Alaves sabato 14.

Quella austriaca sarà il quinto test estivo per la squadra di mister Stefano Pioli dopo: i primi due vinti facilmente contro Pro Sesto e Modena (6-0 e 5-0) e gli altri due pareggiati  in trasferta a Nizza (1-1) e Valencia (0-0); i madrileni del grande ex Carlo Ancelotti invece hanno giocato solamente una gara, vinta a Glasgow contro i Rangers per 2-1.

Sono quindici i precedenti complessivi tra le due squadre con il bilancio in perfetta parità: sei vittorie ciascuno e tre pareggi; l’ultima sfida risale al 3 novembre 2010 quando nel gruppo G della Champions League, si registrò un 2-2 allo stadio Giuseppe Meazza.

Milan-Real Madrid, probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Eder Militão, Alaba, Nacho, Marcelo; Modric, Casemiro, Valverde; Lucas Vazquez, Benzema, Rodrygo.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Pobega, Tonali; Castillejo, Brahim Díaz, Rebic; Rafael Leão.

Dove vedere Milan-Real Madrid in tv e streaming

L’amichevole tra Milan-Real Madrid (inizio ore 18.30) sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 di Sky, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 di Sky), con telecronaca a cura di Andrea Marinozzi.

Inoltre la gara si potrà seguire anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now TV, la web tv di Sky.

Ultima sfida, 3 novembre 2010: Milan-Real Madrid 2-2, i gol

Autore dell'articolo: Andrea Riva