Oggi 14 settembre alle ore 18.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano si disputerà il match Milan-Dinamo Zagabria, valevole per la seconda giornata del gruppo E di Champions League, che in classifica vede i croati al primo posto con 3 punti dopo l’inaspettato successo casalingo contro il Chelsea, mentre i rossoneri hanno 1 punto, frutto del pareggio sul campo del Salisburgo.
Sono sei i precedenti tra le due squadre con il Milan in vantaggio per 4-1 e un pareggio, l’arbitro della sfida sarà lo spagnolo Jesús Gil Manzano di Don Benito (Estremadura).
Milan-Dinamo Zagabria, probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud.
DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Moharrami, Sutalo, Peric; Ristovski, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Petkovic, Orsic.
Dove vedere Milan-Dinamo Zagabria in tv e streaming
Il match Milan-Dinamo Zagabria sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (ch.213) e Sky Sport (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 18.40. Telecronaca a cura di Fabio Caressa e con il commento tecnico dell’ex calciatore Giuseppe Bergomi.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
Un’altra alternativa per seguire la partita è quella dello streaming su Mediaset Infinity +: basterà registrarsi, sottoscrivendo un abbonamento del costo di 7,99 € al mese.