Paolo Fox oroscopo del 13 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del 13 ottobre: Pesci sottotono

 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 13 ottobre. L’astrologo più seguito dal popolo italiano è pronto a esprimere un personale parere sul probabile andamento del quarto giorno della settimana in corso. Di seguito, trovate le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di giovedì 13 ottobre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 13 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Non è facile trovare una soluzione, se la vostra relazione è in crisi da tanto tempo. Ci sono troppe tensioni da risolvere, competizioni poco chiare. Lavoro. Siate intraprendenti, favoriti coloro che hanno nuovi progetti in mente. Salute. Mal di testa di origine nervosa.

ToroAmore. Per i sentimenti non è un periodo eccezionale, le coppie che stanno insieme da tempo hanno bisogno di vivere emozioni più sereni. Lavoro. La cosa più importante da fare in questo periodo è mettere tutto nero su bianco. C’è chi si deve laureare oppure portare avanti progetti pesanti. Salute. Da sempre il vostro punto debole è la gola.

GemelliAmore. Le nuove storie d’amore partono con qualche perplessità, questa è una giornata che può portare delle buone risorse. Lavoro. Potreste cambiare rotta o accettare di fare un lavoro diverso rispetto al passato. Salute. Le cure che partono adesso sono favorite.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 13 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Le prime giornate di ottobre sono state piuttosto faticose, ora state cercando di ritrovare tranquillità. Lavoro. Siete particolarmente nervosi ma se dovete risolvere un problema non rimandate al prossimo weekend. Salute. Attenzione ai cambiamenti d’aria.

LeoneAmore. Se una storia d’amore non va bene, potete tollerare ma dovete accettare i cambiamenti. Lavoro. Molti hanno dovuto superare un blocco, per fortuna il vostro segno è forte. Salute. Siete stanchi.

VergineAmore. È proprio una giornata calma. Tuttavia, in amore possono tornare vecchie incertezze, meglio evitare conflitti. Lavoro. Per un paio di giorni astenetevi da qualsiasi tipo di disputa. Salute. La stanchezza si fa sentire.

Oroscopo di giovedì 13 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. L’amore può tornare nella vostra vita anche se c’è stata una separazione. Non agitate troppo le acque, ci sono problemi da risolvere. Lavoro. Una spesa improvvisa coinvolge la famiglia. Salute. Meglio non esagerare con il cibo.

ScorpioneAmore. Entro la fine di questa settimana ci sarà un elemento favorevole in più, la Luna è attiva domenica 16 ottobre. Lavoro. Un ripensamento è sempre possibile, avete una grande voglia di risolvere situazioni che negli ultimi tempi si sono interrotte. Salute. Rispetto al passato siete molto più forti.

SagittarioAmore. La situazione sentimentale migliora questo periodo regala qualcosa in più nella vostra vita. Lavoro. Bene per chi ha un’attività indipendente nel commercio. Non vi manca una grande capacità relativa che vi porterà lontano. Salute. Recupero netto.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 13 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Se qualcosa nella coppia non funziona, bisogna essere cauti perché prima del 23 ottobre sarà difficile capire. Lavoro. Le situazioni che sembrano più difficili devono essere affrontate con maggiore costanza. Salute. Evitate le ore piccole.

AcquarioAmore. Giornata velata da una Luna in aspetto favorevole, questo porta un miglioramento in tutte le situazioni che vi interessano di più. Lavoro. Dovete correre per portare un aiuto oppure riparare un danno. Salute. Possibili lievi malesseri.

PesciAmore. Giornata sottotono, tutta colpa della Luna dissonante. Dovete essere pazienti, domenica sarà una giornata migliore per risolvere qualche problema. Lavoro. Potreste avere voglia di fare una scelta importante che riguarda il futuro. Salute. Recupero generale.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno