Paolo Fox oroscopo del 17 settembre

Oroscopo di Paolo Fox del 17 settembre: Pesci stanchi

 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 17 settembre. Il popolare astrologo della Tv italiana è pronto a valutare il probabile andamento del penultimo giorno della settimana in corso. Se siete curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime ore, leggete le seguenti previsioni zodiacali dedicate alla giornata di sabato 17 settembre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 17 settembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Sfruttate questa giornata a vostro vantaggio. Nelle prossime settimane avrete voglia di vivere qualcosa di bello. Lavoro. Probabilmente avete bisogno di una pausa, è da maggio che lavorate senza sosta. Salute. Tenete sotto controllo la tensione.

ToroAmore. È una giornata abbastanza interessante, anche per stabilire nuovi legami. Parlare d’amore è più facile in questo periodo. Lavoro. Dovete rivedere la situazione economica, il fine settimana promette buone intuizioni. Salute. Recupero netto.

GemelliAmore. Molti di voi vogliono fare chiarezza. Non vi piacciono i tipi ombrosi o poco disponibili. Lavoro. Uscite da un periodo un po’ complesso, presto si presenteranno delle opportunità perfette per voi. Salute. Siete stanchi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 17 settembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Questo fine settimana apre il cuore dei single. Domenica la Luna sarà nel vostro segno zodiacale ed ecco perché non bisogna snobbare gli incontri di questo periodo. Lavoro. Con questo Cielo pieno di stelle buone potete fare delle scelte convincenti. Salute. Fastidio allo stomaco.

LeoneAmore. È un fine settimana interessante, se c’è una persona che vi interessa fatevi avanti. Lavoro. Frequentate solo le persone che hanno delle belle idee, provate a fare delle cose in più. Salute. Giornata positiva. Inoltre, potete superare anche lievi malesseri.

VergineAmore. Un po’ di fatica si fa ancora sentire, forse ci sono troppi impegni e dedicate poco tempo all’amore. Lavoro. Weekend agitato, ma nulla di grave perché il recupero è dietro l’angolo. Se avete un’attività a contatto con il pubblico, cercate di essere sereni. Salute. Non è la giornata migliore per strafare, andrà meglio lunedì.

Oroscopo di sabato 17 settembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Se ci sono problemi, si possono trovare soluzioni. Forse sarete costretti a consultare un esperto, nuovi contratti o accordi per la casa sono in bilico. Lavoro. Qualcuno di recente si è trasferito o ha fatto delle scelte particolari, bisogna essere molto cauti. Salute. Avete lo stomaco appesantito, cercate di mangiare leggero.

ScorpioneAmore. È meglio cercare una soluzione in questo weekend. La giornata di domenica regalerà incontri interessanti, anche per i cuori solitari la situazione è in crescita, dovreste rimettervi in gioco. Lavoro. È importante parlare con le persone giuste. Salute. Giornata un po’ nervosa.

SagittarioAmore. È una giornata velata da una Luna in opposizione, cercate di non farvi trascinare in qualche inutile discussione. Lavoro. Ci sono troppe situazioni da analizzare, le cose vanno per le lunghe. Salute. Avete troppe cose da fare e questo vi rende ansiosi.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 17 settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Dovete parlare con sincerità, liberatevi di un peso, domani vivrete qualche momento di disagio. Lavoro. Questa Venere favorevole vi aiuta a far partire nuovi progetti. Salute. Due giorni di recupero netto.

AcquarioAmore. Ancora c’è un po’ di agitazione, ma Venere dalla fine del mese tornerà favorevole. Quello che nasce in maniera inaspettata adesso si può confermare a ottobre. Lavoro. C’è da rivedere una questione lavorativa, dovete accettare un compromesso. Salute. Serata riposante.

PesciAmore. Questo fine settimana vi mette in guardia da situazioni che possono diventare complicate. La prudenza non è mai troppa. Lavoro. L’attività pratica va a rilento, dovete semplicemente prendere tempo prima di fare una scelta. Salute. La stanchezza si fa sentire.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno