La sconfitta subita dalla Lazio sul campo dei danesi del Midtjylland per 5-1, ma anche le parole del tecnico Maurizio Sarri del dopo partita, stanno facendo discutere parecchio e oggi pomeriggio nel contenitore sportivo su “Radio Radio Lo Sport”, il giornalista Furio Focolari ha criticato duramente l’allenatore biancoceleste.
Di seguito ecco le sue parole: “Faccia il nome del germe interno alla squadra. Noi certamente non faremo nomi. Se il giocatore colpevole è uno che stava in campo, e Sarri aveva paura del germe, non doveva metterlo in campo. Il concetto espresso dall’allenatore è davvero assurdo. Ha detto un’idiozia nel post partita in Danimarca“.
Anche il collega Alessandro Vocalelli è stato molto critico: “Ha detto una sciocchezza punto e basta. Ma come fa un calciatore da solo a contagiare tutti gli altri per convincerli a giocare una partita del genere. Le parole di Sarri sono assurde. Il mister addirittura si autoaccusa nel mirare il bersaglio delle colpe su una sola persona. Bastava cambiare il colpevole durante il match“.