Paolo Fox oroscopo del 6 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del 6 ottobre: Ariete sottotono

 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 6 ottobre. L’amatissimo astrologo della Tv italiana è pronto a esprimere un personale parere sul probabile andamento del quarto giorno della settimana in corso. A seguire, le previsioni astrologiche dedicate alla giornata di giovedì 6 ottobre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 6 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. È una situazione sottotono, andrebbe gestita con tanta attenzione. Lavoro. Se lavorate nel commercio e avete contatti con altre persone, Giove aiuta a completare un progetto. Salute. State meglio.

ToroAmore. Giornata con la Luna dissonante. Le coppie forti possono pensare a un figlio. È importante chiarire tutto quello che non va. Lavoro. Cercate di offrire il meglio, vi state impegnando moltissimo ma intorno a voi ci sono delle persone poco chiare. Salute. Possibile lieve calo fisico.

GemelliAmore. Serata leggermente sottotono. Chi ha una disputa sentimentale deve prendere le distanze da eventuali complicazioni. Lavoro. Arrivano le prime buone risposte, le giornate del 13 e del 14 ottobre saranno molto interessanti. Salute. Lieve calo in serata.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 6 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Se ci sono chiarimenti da portare avanti, questa è la giornata giusta per fare chiarezza. Lavoro. Questo Giove contrario può portare qualche piccola difficoltà nel rapporto con gli altri, ci sono questioni legali da risolvere. Salute. Mal di testa.

LeoneAmore. Se ieri ci sono stati problemi, ora dovete lasciarveli scivolare di dosso. Se una storia si è rivelata fallimentare, è il momento di voltare pagina e guardare avanti. Lavoro. Chi lavora a contatto con il pubblico riceverà consensi. La prima parte della giornata non è eccezionale, poi il tono migliora. Salute. Rilassatevi più che potete.

VergineAmore. Nel pomeriggio la Luna opposta potrebbe creare un piccolo fastidio. Forza fisica in diminuzione. Lavoro. Se ci sono problemi da risolvere, questa non è la giornata migliore per strafare, conviene muoversi da martedì prossimo. Salute. Vi sentite stanchi.

Oroscopo di giovedì 6 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. La Luna al mattino è decisamente dalla vostra parte. In questi giorni lo stato d’animo è migliore, se di recente ci sono state delle piccole perplessità adesso è possibile superarli. Lavoro. Un problema sarà risolto egregiamente. Giove contrario, da maggio, ha chiesto di cambiare strategia. Salute. Non strapazzatevi.

ScorpioneAmore. È la classica giornata in cui una parola di troppo può farvi andare in escandescenza, attenzione con il segno del Leone. Avete voglia di fare cose nuove ma cercate di non strafare. Lavoro. Se è possibile, rimandate le decisioni importanti alla prossima settimana. Salute. Troppa stanchezza.

SagittarioAmore. Non perdete tempo se vi interessa una persona, questo mese può portare delle belle soddisfazioni. Lavoro. Dovete essere decisi nelle vostre azioni e ricordarvi che i progetti innovativi sono importanti. Salute. Vi sentite meglio.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 6 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Se avete un rapporto con una persona lontana, potreste anche fare una scelta drastica. Cercate di evitare conflitti nel corso di queste ore. Lavoro. Non è un buon periodo, rimandate incontri importanti alla prossima settimana. Salute. Ogni tanto cercate di fermarvi, la stanchezza è troppa.

AcquarioAmore. Coloro che vivono una storia d’amore importante da tanti anni adesso potrebbero aver voglia di fare una scelta clamorosa. Lavoro. C’è da riorganizzare un lavoro. Salute. Le cure che partono adesso sono favorite.

PesciAmore. La Luna entra nel vostro segno zodiacale, fine a sabato le sensazioni che provate possono essere importanti. Lavoro. Vorreste cambiare programma, i pianeti vi spronano a fare una buona scelta. Salute. Siete molto stanchi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno