Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli rivede l’ex: serata in libertà senza Giulia Salemi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dalle pagine del nuovo numero in edicola del settimanale Chi, si apprende che Pierpaolo Pretelli è stato beccato in un locale con una sua ex fidanza: assente Giulia Salemi. Cosa sta succedendo alla coppia di ex gieffini? La coppia aveva dichiarato qualche tempo fa di essere pronta per il matrimonio.

Pierpaolo Pretelli, il retroscena senza Giulia Salemi

L’ex Velino di Striscia la Notizia è tornato al centro del gossip per una serata di svago passata da single, senza la sua compagna. Stando alle parole riportate dalla nota rivista di gossip di Alfonso Signorini, al fianco dell’ex gieffino c’era invece una sua ex fidanzata. “Pierpaolo si è goduto una serata in discoteca in perfetto stile single, senza la sua Giulia Salemi” si legge nella rubrica Pillole di gossip del noto giornale.

Pretelli in discoteca con la sua ex fidanzata

Ma non è tutto, poiché sempre Chi fornisce ulteriori dettagli su quanto avvenuto tra l’ex protagonista di Tale e Quale show e la sua ex. Pare che i due abbiano trascorso la serata a parlare “fitto fitto“. Sicuramente complice il fatto che si erano lasciati bene e che i loro rapporti sono ancora oggi buoni. La ragazza in questione, si legge sempre sulle pagine della rivista, è una sua ex spasimante. Ma al momento non sappiamo la sua identità, poiché non è stato rivelato il suo nome.

La reazione di Giulia Salemi

Al momento non vi è stata alcuna reazione da parte dell’influencer. Come la prenderà Giulia Salemi? Farà chiarezza su quanto accaduto o preferirà mantenere il silenzio? Pierpaolo interverrà per mettere a tacere il gossip e spiegare con chi ha passato la serata? L’amore tra i due, nato nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip, va a gonfie vele.

Giulia e Pierpaolo verso le nozze

Nel corso di una recente intervista al settimanale di Alfonso Signorini i due ex gieffini hanno annunciato di voler presto convolare a nozze. “Sono proiettato verso il matrimonio e penso che il nostro legame crescerà sempre più con il tempo” aveva dichiarato Pierpaolo. Questultimo è stato già sposato con la modella Ariadna Romeo, e dalla loro unione è nato il piccolo Leonardo.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo