Fiorentina-Atalanta Primavera, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere finale Coppa Italia

 

Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, si disputerà il match Fiorentina-Atalanta, valevole per la finale di Coppa Italia Primavera.

In questa edizione della manifestazione Nazionale, i viola hanno superato Milan, Spal e Roma, mentre i nerazzurri hanno avuto la meglio su Cagliari, Sampdoria ed Empoli. In campionato le due squadre sono rispettivamente al quinto e terzo posto (a due giornate dalla fine) con 51 e 58 punti. I due match stagionali hanno visto prevalere sempre la squadra di casa: all’andata successo dei gigliati per 1-0, al ritorno vittoria orobica per 2-0.

Fiorentina-Atalanta, probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Andonov; Kayonde, Krastev, Frison, Favasuli; Bianco, Corradini, Amatucci; Distefano, Toci, Agostinelli. All. Aquilani

ATALANTA (3-5-2): Sassi; De Lungo, Berto, Ceresoli; Renault, Chiwisa, Oliveri, Giovane, Bernasconi; Cisse, Pagani. All. Brambilla

Finale Coppa Italia Primavera, dove vedere Fiorentina-Atalanta

Il match Fiorentina-Atalanta finale della Coppa Italia Primavera (calcio d’inizio ore 18), sarà visibile sul canale Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre). Sarà possibile la fruizione della gara anche attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire.

La telecronaca sarà a cura di Gabriele Schiavi con il commento tecnico dell’ex calciatore Valerio Bertotto, mentre a bordo campo sarà presente Giada Giacalone. Il fischio d’inizio dell’incontro sarà preceduto da un ampio pre-partita da studio a partire dalle ore 17,30.

6 novembre 2021, Fiorentina-Atalanta 1-0: gli highlights

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva