Gf Vip, Soleil smaschera Alex dopo la sua squalifica: “Che andassero a casa cornuti e felici, mi vergogno…”

 

Ieri sera nella puntata Live del Gf Vip si è registrata la squalifica di Alex Belli che ha abbracciato la moglie Delia Duran, non rispettando le regole del reality che vietava di farlo. Ovviamente questa uscita ha mandato in crisi Soleil che in questi tre mesi aveva stretto con l’attore un rapporto che sembrava esser di più di una semplice amicizia. A riguardo, l’influencer italo-americana si è sfogata di tutta questa vicenda, ufficialmente conclusa e dalle sue parole si evince un grande sentimento di rabbia verso Alex.

Soleil smaschera Alex

Che andassero a casa cornuti e felici. Mi dispiace essere stata messa in mezzo da quei due ed esserci cascata. Mi vergogno di me. Non ci credo che mi sono fatta fregare da quelli. Ha giocato con i sentimenti, con il rispetto e il rapporto che aveva con me. Mi sono sentita tradita a livello umano e questo ammetto che mi fa malissimo, non posso farci nulla. Con lui avevo messo il cuore e non ha avuto rispetto. Mi ha fatto credere che fosse vero tutto quello che diceva. Non ci voglio ancora credere che possa avermi fatto questo”.

Poi la conclusione: “Ha detto delle cose pesanti”, io gli avevo anche detto di frenarsi e 5 minuti prima di uscire mi ha detto che aveva messo in conto l’idea di chiudere fuori. Ora andranno a raccontare delle bugie in qualche intervista per fare delle ospitate in tv. Sono disposti a tutto”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva