Un' ex corteggiatrice di U&D

Anticipazioni Gf Vip 6, scontri a fuoco tra Soleil e Miriana. Importanti eliminazioni e colpi di scena

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anticipazioni Gf Vip 6, domani lunedì 7 marzo andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. Alfonso Signorini con le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, sono pronti ad entrare in casa dei telespettatori in prime time su Canale 5 per affrontare le nuove dinamiche che si sono susseguite all’interno del reality.

Sarà una puntata ricca di confronti dopo le liti che sono avvenute negli scorsi giorni. Miriana, attaccata duramente da Soleil, sarà al centro dei riflettori e delle critiche anche dallo studio. La Trevisan ha avuto anche un momento di sconforto. Inoltre, ci sarà un chiarimento tra Barù e Jessica, visto che il primo ha rivelato a Giucas che fuori dalla casa non ci sarà alcuna relazione con Jessica.

Non solo anche Lulù è arrabbiata con Manuel che a suo dire non l’ha difesa. Ci sarà modo tra i due di avere un confronto?

Anticipazioni Gf Vip 6, nuove eliminazioni

Sarà una puntata importante anche dal punto di vista del gioco e quindi delle eliminazioni. Quando manca ormai poco più di una settimana alla finale del reality, il cerchio si sta stringendo. Gli ultimi concorrenti abbandoneranno definitivamente la casa, perdendo la possibilità di aggiudicarsi la vittoria finale. In nomination ci sono Davide, Jessica e Miriana. Tra loro tre, sarà il pubblico da casa, tramite televoto a decidere chi sarà il concorrente che dovrà abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia.

Non è da escludere che nel corso della puntata ci sarà anche un’altra eliminazione flash a sorpresa per stravolgere ancor di più le dinamiche all’interno della casa. Ci sarà anche la proclamazione del terzo finalista. Chi sarà il concorrente a raggiungere Delia Duran e Lulù in finale. Ricordiamo infatti che le due concorrenti hanno vinto i rispettivi televoti, quando il pubblico a casa è stato chiamato a eleggere le prime due finaliste del programma.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu